Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

“Se me lo dicevi prima” – Intitolazione a Enzo Jannacci della Casa dell’ Accoglienza Ortles

5 aprile 2014 @ 16:00 - 18:00

“Se me lo dicevi prima” Intitolazione a Enzo Jannacci della Casa dell’ Accoglienza Ortles.
Sabato 5 aprile la Casa di Accoglienza di viale Ortles 69 a Milano, da quasi settant’anni ricovero per i senzatetto, sarà intitolata a Enzo Jannacci.
Cresce il valore dello spazio, sempre più punto di riferimento per la Milano solidale e per il quartiere. All’appuntamento parteciperanno artisti e amici di sempre del grande cantautore, che di lui porteranno il loro personale ricordo in musica e parole. La giornata sarà aperta alle 14 da giochi e attività per i bambini che andranno avanti fino alle ore 18 con gelati, pop corn e zucchero filato per tutti.
L’evento di intitolazione sarà anche l’occasione per fare della solidarietà e donare dei giocattoli nuovi (o ben tenuti) da regalare ai bambini delle comunità per minori e seguite dal Comune. La Casa dell’Accoglienza è aperta a tutte e tutti. L’invito è di partecipare numerosi a questo grande omaggio a Enzo Jannacci e di farlo, magari, portando con sé un gioco. Ci vediamo in viale Ortles 69.
L’evento è realizzato con la direzione artistica di Nico, Gino e Michele, direttori di Smemoranda. Si ringrazia Ci vuole orecchio e Zelig.

Organizzatore

Comune di Milano – Palazzo Marino
Telefono:
020202
Sito web:
http://www.comune.milano.it

Luogo

Casa Dell’Accoglienza Ortles
Viale Ortles 69, Milano, Milano 20139 Italia
+ Google Map:
Telefono:
02 8844 5239